Contratto e norme sulla Privacy
Il presente Contratto online (il "Contratto") è stipulato da e tra ValeProg di Valerio Negri con sede in Via Cervi n.40 Cap 46044 Goito (MN), Italia ("ValeProg") e l'entità accettante di questi termini (" Cliente "). Il presente accordo è valido a partire dalla data in cui viene cliccato il flag "Accetto il..." qui sopra (la "Data di Efficacia"). Se si accetta, a nome di una società o altra entità l'utente dichiara e garantisce che: (i) dispone di completa autorità legale per vincolare la società o l'ente a questi termini e condizioni, (ii) di aver letto e di accettare questo accordo,.
Se non si dispone dell'autorità legale per vincolarela
società o ente non fare clic su "Accetto" qui sopra.
Il presente Contratto disciplina l'accesso del Cliente e l'utilizzo dei Servizi.
1. Servizi
La soluzione DomoticaPC è un software come servizio che da la possibilità al Cliente di controllare(tramite area protetta da password) dispositivi elettrici da remoto, a patto che siano collegati ad un pc o altro dispositivo con sistema operativo windows tramite apposite schede elettroniche indicate nelle pagine del sito.
2. Condizioni
Questo accordo ha una durata di 12 mesi e il rinnovo è automatico salvo comunicazione da parte del cliente via e-mail.
La soluzione DomoticaPC può essere gratuita o a pagamento in base al numero di dispositivi gestiti, come indicato nella pagina delle informazioni.
ValePorg può aumentare o diminuire il numero massimo di dispositivi gestiti in base al pagamento del cliente.
3. Garanzia
ValeProg non riconosce alcun tipo di garanzia per il Serivizio DomoticaPC. IL DomoticaPC E OGNI TIPO DI DOCUMENTAZIONE AD ESSO RELATIVA SONO FORNITI "COSÌ COME SONO", SENZA ALCUNA GARANZIA DI QUALSIASI TIPO, SIA ESPRESSA CHE IMPLICITA, IVI INCLUSE, SENZA LIMITAZIONI, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE OVVERO QUELLE CHE ESCLUDANO LA VIOLAZIONE DI DIRITTI ALTRUI. L'INTERO RISCHIO DERIVANTE DALL'USO O DALLE PRESTAZIONI DEL PRODOTTO SOFTWARE RIMANE A CARICO DEL Cliente.
4. Disposizioni in materia legge e Generali.
Il presente Contratto è regolato dalle leggi Italiane.
Il presente accordo può essere modificato previa comunicazione tramite emial da un rappresentante autorizzato di ValeProg.
Nella misura massima consentita dalla legge in vigore, in nessun caso ValeProg o i suoi fornitori saranno responsabili per eventuali danni speciali, accidentali, indiretti o consequenziali (ivi inclusi, senza limitazioni, danni per perdita o mancato guadagno, interruzione dell'attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche) derivanti dall'uso o dall'incapacità di utilizzare il servizio DomoticaPC ovvero dalla fornitura o mancata fornitura del Servizio di Supporto Tecnico, anche nel caso in cui il ValeProg sia stato avvertito della possibilità del verificarsi di tali danni. La responsabilità complessiva di ValeProg nascente dalle disposizioni del presente Contratto non potrà comunque eccedere la somma di cinquanta Euro (Euro 50).
5. Informativa sulla privacy
Egregio Signore/a, desidero informarla che il D.lgs n. 196 del 30 Giugno 2003 prevede la nuova legislazione sulla tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Ai sensi dell'articolo 13 del D. lgs. N. 196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:
a) Finalità del trattamento: i dati forniti verbalmente, per iscritto, tramite supporto magnetico o via Internet verranno trattati per necessità operative e di gestione del sito www.valeprog.it. Solo se verrà espresso specifico consenso, al momento della registrazione dei suoi dati o durante una modifica, potremo utilizzare i suoi dati per l’invio di newsletter e/o Messaggi pubblicitari.
b) Modalità del trattamento: i dati verranno trattati principalmente con strumenti elettronici e informatici e memorizzati sia su supporti informatici che su supporti cartacei che su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza ex. D.lgs 196/2003 Allegato B.
c) Natura obbligatoria: i dati anagrafici sono obbligatori al fine di poter identificare l’utente.
d) Conseguenze del rifiuto dei dati: in caso di mancato inserimento di uno o più dati obbligatori l'interessato non potrà partecipare alle attività che richiedono la registrazione(Ricevere le password di sblocco dei software);
e) Soggetti a cui i dati potranno essere comunicati: i dati potranno essere comunicati a società o enti che potrebbero essere chiamati a svolgere specifici incarichi per conto dello scrivente (elaborazione dati, consulenze professionali e legali compresi i relativi atti a rilevanza esterna, fornitura e assistenza software, fornitura di servizi telematici e pubblicitari ecc.), ferma restando la richiesta del Vostro consenso quando ciò sia richiesto dalla legge.
f) Diritti dell'interessato: in ogni momento potrà esercitare Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del D.lgs. 196/2003.
g) Il titolare del trattamento dei dati è : il Sig. Negri Valerio Via F.lli Cervi, 40 46044 Goito (MN). Cod. Fisc. NGRVLR74B19E897M Responsabile del trattamento dei dati è: Negri Valerio